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Il miglior servizio per i nostri BRO (e SIS)

TB ServiceCosa distingue Toolbrothers dalle altre piattaforme e negozi? Esatto, sei proprio TU! Non ci consideriamo solo una piattaforma di utensili, ma un'esperienza. Sui nostri social scopriamo insieme utensili, presentiamo i TOP e i FLOP, ti guidiamo attraverso tutte le sezioni, sempre per te e insieme a te, come parte di TB.

Nell'outlet (dove ti trovi ora) semplifichiamo al massimo il tuo shopping di utensili con un vasto assortimento, spedizioni rapidissime, prezzi imbattibili, fantastici BroDeals e, naturalmente, il nostro BroService. Così potrai fare acquisti dalla A alla Z senza grattarti la testa e metterti al lavoro con la massima tranquillità.

Prima del tuo acquisto

  • <strong>Servizio personalizzato</strong>

    Servizio personalizzato

    Siamo sempre a tua disposizione via e-mail. Se hai già effettuato un ordine, puoi contattarci anche telefonicamente. Per consentirci di aiutarti più rapidamente, controlla prima i portali dei problemi!

  • <strong>Domande frequenti</strong>

    Domande frequenti

    Qui di seguito troverai le domande più frequenti su pagamento, ordine, reso e problemi di spedizione.

  • <strong>Come posso pagare?</strong>

    Come posso pagare?

    Offriamo una varietà di metodi di pagamento sicuri: PayPal, Klarna, Apple e Google Pay. I pagamenti con carta di credito sono protetti tramite il controllo 3D Secure. Se dovessimo avere prove di un uso improprio della carta di credito, annulleremo automaticamente gli ordini.

  • <strong>Come spedite?</strong>

    Come spedite?

    Se il tuo ordine viene ricevuto entro le 14:00, lo spediamo lo stesso giorno. Con i nostri partner DHL e DPD, oltre il 90% degli ordini viene consegnato il giorno successivo.

  • <strong>Fornitura intracomunitaria</strong>

    Fornitura intracomunitaria

    Attualmente la fornitura intracomunitaria esente da imposte non è ancora possibile per noi!

  • <strong>Come azienda acquistiamo</strong>

    Come azienda acquistiamo

    Naturalmente, come azienda, puoi effettuare acquisti e inserire i dati aziendali al momento del pagamento. Tuttavia, attualmente tutti i prezzi e le fatture sono da noi indicati comprensivi di imposte.

Al momento della spedizione

Dopo il tuo acquisto

  • <strong>Officina di riparazione MAKITA</strong>

    Officina di riparazione MAKITA

    Hai problemi con la tua macchina MAKITA? Siamo un'officina partner ufficiale e possiamo aiutarti! Non importa dove hai acquistato la macchina. Controlla qui il nostro portale per le officine!

  • <strong>Diventa membro della famiglia TB</strong>

    Diventa membro della famiglia TB

    Accedi al tuo account, iscriviti alla nostra newsletter TB Family, seguici sui social media o unisciti al canale ufficiale TB WhatsApp per essere sempre aggiornato!

  • <strong>Offerte speciali e molto altro</strong>

    Offerte speciali e molto altro

    Da noi trovi offerte e promozioni su utensili come da nessun'altra parte! Scopri i nostri BroDeals di TB e le promozioni SixHour!

Non hai trovato quello che cercavi?

Se la tua domanda o il tuo problema è così specifico da non essere coperto dal Centro assistenza, scrivici un'e-mail.

Perché mi chiamate sfacciatamente BRO?

Se ti stai chiedendo perché ci rivolgiamo a te con BRO e cosa significa, dai un'occhiata qui.

Le domande più frequenti in sintesi

Reso: voglio restituire qualcosa

Se desideri restituire il tuo ordine o parte di esso e provieni dall'UE 🇪🇺, consulta il nostro portale per i resi.

Per i resi dalla Svizzera 🇨🇭 e dal Liechtenstein 🇱🇮, utilizza questo portale per i resi

Come posso pagare il mio ordine?

Offriamo un gran numero di metodi di pagamento sicuri:

Metodi di pagamento online

PayPal, KLARNA, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

Carte di credito

Puoi anche pagare con le comuni carte di credito VISA, MasterCard e American Express. In questo caso il pagamento è protetto dal metodo 3D Secure. Se dovessimo avere indicazioni di un ordine fraudolento, lo annulleremo automaticamente.

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Mi manca qualcosa del mio ordine

Se hai ricevuto il tuo pacco ma non è completo, niente panico! Contattaci semplicemente tramite il nostro portale dei problemi. Esamineremo il caso entro un giorno lavorativo. Poiché l'imballaggio è completamente automatizzato e l'intero processo è monitorato da telecamere, possiamo determinare rapidamente cosa potrebbe essere andato storto.

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