Prima del tuo acquisto
-
Servizio personalizzato
Siamo sempre a tua disposizione via e-mail. Se hai già effettuato un ordine, puoi contattarci anche telefonicamente. Per consentirci di aiutarti più rapidamente, controlla prima i portali dei problemi!
-
Domande frequenti
Qui di seguito troverai le domande più frequenti su pagamento, ordine, reso e problemi di spedizione.
-
Come posso pagare?
Offriamo una varietà di metodi di pagamento sicuri: PayPal, Klarna, Apple e Google Pay. I pagamenti con carta di credito sono protetti tramite il controllo 3D Secure. Se dovessimo avere prove di un uso improprio della carta di credito, annulleremo automaticamente gli ordini.
-
Come spedite?
Se il tuo ordine viene ricevuto entro le 14:00, lo spediamo lo stesso giorno. Con i nostri partner DHL e DPD, oltre il 90% degli ordini viene consegnato il giorno successivo.
-
Fornitura intracomunitaria
Attualmente la fornitura intracomunitaria esente da imposte non è ancora possibile per noi!
-
Come azienda acquistiamo
Naturalmente, come azienda, puoi effettuare acquisti e inserire i dati aziendali al momento del pagamento. Tuttavia, attualmente tutti i prezzi e le fatture sono da noi indicati comprensivi di imposte.